header_slideheader_slideheader_slideheader_slideheader_slide

NOI LO FACCIAMO INSIEME...

Più siamo, meglio è! Solo la condivisione del sapere porta alla realizzazione di grandi cose.

Grazie al Network Gruppo Bioedile, la Manini Engineering Srl riesce ad essere presente su tutto il territorio per offrire alla propria clientela un servizio privo di passaggi, spesso superflui, che possono incidere negativamente sulla realizzazione dell'opera.

 

IL PROTAGONISTA SEI TU

Il riscaldamento globale, l'inquinamento e le problematiche energetiche sono i temi per cui la Manini Engineering Srl intende essere protagonista attiva attraverso un contributo concreto che porti a vivere in un mondo migliore. Sappiamo bene che da soli non è possibile e la nostra volontà è affrontare questo percorso con compagni di viaggio capaci e determinati.

I migliori promoter di questa nostra missione sono proprio i nostri Consulenti, Partner e Clienti  che giorno dopo giorno divulgano la nostra filosofia.

Vuoi aiutarci?
Partecipa al nostro GBO!

... E LO FACCIAMO IN BIOEDILIZIA

Per noi progettare, realizzare e riqualificare in bioedilizia è motivo d'orgoglio perchè lo facciamo in maniera consapevole e responsabile.

Il termine ecologia evoca l'equilibrio tra natura e uomo sotto moleplici aspetti. L'essere umano è sempre più consapevole che il proprio benessere dipende dal contesto naturale che lo circonda, pertanto è necessario ricercare sistemi che possano rafforzare questo connubio.

Purtroppo è proprio l'essere umano, con il suo modo di agire, ad aver innescato tutta una serie di catastrofi ambientali ad oggi irreparabili. Il cambiamento climatico come la perdita della biodiversità sono tra i più gravi problemi dovuti al nostro modo di essere e di abitare sul pianeta terra ed è la dimostrazione di quanto siano sbagliate le nostre abitudini energetiche.

Ne deriva una dura e cruda verità: se nessuno di noi si impegna a risolvere il problema, siamo tutti parte del problema.

Noi lo abbiamo già capito e stiamo già facendo la ns. parte trovando soluzioni abitative eco-friendly e cambiando le ns. abitudini energetiche... e tu?

UN TEAM DI ESPERTI AL TUO SERVIZIO

Quando ti rivogli ai ns. progettisti e tecnici PARNTER Gruppo Bioedile avrai a che fare con esperti in materia di ecostenibilità, risparmio energetico e bioedilizia.

I ns. PARTNER saranno lieti di consigliarti ed affiancarti durante il tuo percorso: sia per quanto riguarda la progettazione di nuove strutture, sia per progetti di ristrutturazione e riqualificazione

Avrai un servizio del tutto personalizzato, che ti seguirà in ogni fase del progetto, che si occuperà di ogni dettaglio con la massima cura ed attenzione e che ti garantirà un'ottimazzione dei tempi, costi certi e una casa da vivere al massimo fin dal primo giorno.

I servizi offerti spaziano dalla consulenza tecnica, alla progettazione architettonica, all'ingegnerizzazione, al contesto urbano sino all'arredo d'interni - mentre alla realizzazione vera e propria della tua nuova struttura ci penserà la Manini Engineering Srl.

Con noi sarai in buone mani.

GRUPPO BIOEDILE by MANINI ENGINEERING - Via A. Gramsci, 3 - 53049 Torrita di Siena (SI)
Tel. (+39) 0577 685015 - P.IVA 01311760522
Copyright 2024 by Gruppo BioEdile | Created by ADVINSER Siti Web